Recensioni del libro

"Sinfonia della Felicità"

Una storia avvincente e ricca di colpi di scena. I veri protagonisti sono gli affetti, con il fascino del mistero che aleggia in tutta la trilogia... sta ai lettori scoprire l'antico segreto che incombe su passato, presente e futuro dei protagonisti...

- Marco Scotti, Ingegnere e papà orgoglioso

Un romanzo per tutta la famiglia e una storia potente che mette in scena l’istinto protettivo di un aspirante papà verso una bambina… perché, come dice Johann Schiller, “… è il cuore che ci rende padri e figli”. Ma è anche una storia affascinante, dove la forza degli affetti vince ogni pregiudizio e permette al talento di avere la giusta espressione… il tutto nell’incantevole cornice del mondo della musica classica e di quella zigana ungherese.

- Raffaella Grillo, Mamma e appassionata lettrice di lungo corso

“Sinfonia della felicità – la storia di Roberto e Livia affronta argomenti un po’ trascurati dalla letteratura per ragazzi ma che andrebbero sempre ricordati. Già solo per i temi di cui parla, questo libro merita completa attenzione. Per meglio sottolineare la fragilità delle cose belle, la scrittrice Simona Maria Corvese crea un buon intreccio inserendo elementi che smuovono l’equilibrio costruito: ci sono segreti, insidie, colpi di scena e tanto altro. Questo primo libro dà speranza a tutti i bambini invisibili a cui la storia è dedicata… perché un lieto fine è possibile.

- Redazione, RecensioneLibro.it (Leggi la recensione completa)
Compra il Libro su Amazon

Lascia una tua recensione come commento

Commenta da Facebook

* Denotes Required Field