SINFONIA DELLA FELICITA’ NELLA MIGLIORE LIBRERIA D’ITALIA!

SINFONIA DELLA FELICITA’ NELLA MIGLIORE LIBRERIA D’ITALIA!

La STORICA LIBRERIA TARANTOLA di Sesto San Giovanni, nord Milano, nata nel lontano 1859, si è aggiudicata il titolo di MIGLIOR LIBRERIA D’ITALIA al convegno nazionale ed europeo sullo stato dell’editoria. Questa iniziativa si è svolta di recente a Venezia ed è stata ideata dalla Fondazione Mauri.

Sono cliente di questa libreria, dove si può trovare personale molto competente, da quando ero una bambina e ora sono orgogliosa di comunicarvi che il mio romanzo “Sinfonia della Felicità – la storia di Roberto e Livia” sarà esposto in vendita proprio lì. Eccomi nella libreria, con il mio libro. Ho creato anche un piccolo album di foto che ho pubblicato sulla mia pagina Facebook Simona Maria Corvese – autore.

La trilogia di Sinfonia della Felicità è un progetto letterario e sociale. Acquistando il romanzo, possiamo fare qualcosa di bello insieme… ma vi rivelerò altri particolari in seguito.

Un caro saluto e grazie per la fiducia che mi state accordando 🙂
p.s.: se non lo avete ancora fatto, andate sul mio sito https://www.simonamariacorvese.it e iscrivetevi alla newsletter che trovate subito sulla pagina principale. Riceverete immediatamente in regalo un’anteprima corposa del mio romanzo. Non mancherò inoltre di segnalarvi i racconti che pubblicherò, man mano, come bonus sul mio sito o su quello della Signora Sveva Casati Modignani.

p.p.s.: un ringraziamento speciale al Signor Tarantola senior che questa mattina ha posato con il mio romanzo nella foto e a suo figlio Giorgio (farò una foto con lui nei prossimi giorni).

p.p.s.2: un altro ringraziamento speciale al gentilissimo cliente della libreria che si è prestato a scattarmi una foto, intenerito dal mio irriducibile entusiasmo per il progetto letterario che sto sviluppando.

  •  
    19
    Shares
  • 19
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento da Facebook

Leave A Response

* Denotes Required Field